Casting dal benzinaio: i cantanti autisti il video con milioni di visualizzazioni

Casting dal benzinaio: i cantanti autistiSul canale NBC , durante la trasmissione televisiva The tonight show di Jay Leno, hanno pensato di fare uno scherzo televisivo molto simpatico.

Ad una pompa di benzina, nel quadrante è stata collegata in diretta la trasmissione Tv, dove il presentatore cercava di far cantare un karaoke agli autisti che facevano benzina, quando ad un certo punto è passata una coppia a cui la musica piace , e parecchio.

Da lunedì 11 maggio ad oggi questo video è stato visto oltre 14 milioni di volte su Youtube ( il video principale), è stato copiato e ricaricato sempre su Youtube anche da altri utenti, nonché copiato e ricaricato su FB, con quasi 1.000.000 di condivisioni, che sono equivalenti ( almeno) ad altre 10.000.000 di visualizzazioni ( tenendo stime molto, molto basse).

In poche parole, per fare un paragone questo video sta avendo un impatto su internet pari a quando uscì Gangnam Style , che aveva circa 500 mila visualizzazioni al giorno……

Dopo un primo momento di esitazione, questa coppia che se ne stava andando in giro con il proprio Suv, si lascia andare ( il ragazzo sembra molto a suo agio) e da una prova di canto migliore di qualche casting di  talent-show Tv tipo x factor o the voice.

Casting dal benzinaio: i cantanti autisti il video con milioni di visualizzazioniultima modifica: 2013-05-24T16:59:00+02:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo